foto 420-PERFETTA.jpgDSC_0012-RID_BIS.jpgDSCF3105-RID-PERFETTA.jpgDSCF0502-RID-L3 PERFETTA.jpgfoto 433-PERFETTA.jpgfoto 034-RID-PERFETTA.jpgDSC_0019-RID_BIS.jpg

AVVISO PUBBLICO - Richiesta allacciamento energia elettrica C. da Gravinese

(Provincia di Matera)

L’Amministrazione Comunale

A seguito di numerose richieste da parte di cittadini aventi proprietà terriere in Contrada Gravinese circa la possibilità di provvedere alla elettrificazione di detta zona, ha provveduto a mettere a disposizione degli interessati un modulo di richiesta allacciamento energia elettrica da ritirare, compilare e presentare presso l’Ufficio Tecnico del Comune che provvederà a richiedere all’ENEL un preventivo spese.

Pomarico lì 12/05/2017.

Francesco MANCINI

Tutti i cittadini interessati possono scaricare e compilare il modello allegato al presente avviso e consegnarlo all'ufficio tecnico, oppure possono recarsi presso gli uffici comunali per ulteriori informazioni.

MODELLO NUOVA UTENZA