Comune di Pomarico + Provincia di Matera + Regione Basilicata 

 

AMMINISTRAZIONE SELEZIONATRICE
Comune di Pomarico - Provincia di Matera - corso Garibaldi, 6. - cap. 75016 - 0835.751922 - fax 0835.751917 -
indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
OGGETTO DELL'INDAGINE DI MERCATO
Individuazione di imprese, qualificate eventualmente da consultare per il conferimento dell'incarico per la potatura degli alberi del centro abitato.

IMPORTO DEL CORRISPETTIVO STIMATO
ll corrispettivo complessivo delle prestazioni posto a base dell'affidamento di cui all'oggetto e pari ad Euro 2.500.00= al netto di lVA.
SOGGETTI AMMESSI ALLA SELEZIONE
Sono ammessi a manifestare interesse i seguenti soggetti in possesso dell'idonea documentazione di cui all'art 46 D.lgs. 50/2016.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse con le modalità di seguito indicate entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.01.2018.
Non saranno , in alcun caso, prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute oltre il predetto termine perentorio.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata con firma digitale al seguente indirizzo PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  In caso di mancata sottoscrizione in modalità digitale l'istanza non verrà presa in considerazione.

Nell'oggetto della mail deve essere indicato la seguente dicitura: " incarico per la potatura degli alberi del centro abitato.

SOPRALLUOGO: SI PUO’ PRENDERE VISIONE DEI LUOGHI DALLE ORE 9.30 ALLE 12,30

La, Manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante l'allegato modello “A" integrata da cui valutare l'esperienza e la capacità professionale maturata nello specifico settore cui il presente avviso si riferisce e dalla dichiarazione di poter svolgere l'incarico in tempi brevi (max 5 dalla data di affidamento).

CRITERI DI SCELTA DEI CANDIDATI

ll presente avviso è da intendersi come mero procedimento pre-selettivo non vincolante per l 'amministrazione Comunale finalizzalo alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei Soggetti interessati.

L'individuazione della rosa dei candidati, tra cui svolgere la successiva eventuale fase negoziale sarà effettuata secondo quanto rilevabile dalla documentazione presentata e Tenendo conto dei seguenti criteri: - i partecipanti alla presente selezione devono essere in possesso dei requisiti in ordine generale, di cui all'art. 80 del D.lgs. 5012016 ed in possesso dei requisiti di capacità tecnica e professionale risultanti dal curriculum debitamente sottoscritto che dovrà contenere gli incarichi assunti ed espletati negli ultimi 5 anni aventi ad oggetto il settore specifico dei lavori da eseguire; - i partecipanti alla presente selezione dovranno essere in grado, e dichiararlo, di poter svolgere I ‘incarico in tempi brevi (max S giorni dalla data di affidamento).

Nel caso non pervenga alcuna manifestazione di interesse il RUP provvederà ad affidamento diretto in via fiduciaria.

Trattandosi di una ricerca di mercato finalizzata ad individuare gli operatori interessati a contrattare con il comune, Non occorre, in QUESTA FASE, PRESENTARE OFFERTE. MA SOLO LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ad essere inviata .

Saranno escluse le manifestazioni di interesse:

  • pervenute oltre il termine di cui sopra;
  • incomplete nei dati di individuazione dell'operatore economico, del suo recapito o dei suoi requisiti professionali;
  • presentate da operatori economici la cui posizione o funzione sia incompatibile in forza, di legge, con l'assunzione  dell'incarico;
  • presentate da soggetti per i quali è riconosciuta una clausola di esclusione dalla partecipazione alle gare per  l'affidamento di servizi pubblici, dagli affidamenti o dalle contrattazioni con la P.A. come previsto dall'ordinamento giuridico vigente, accertata in qualsiasi momento e con ogni mezzo.

Il Comune si riserva di richiedere ai soggetti interessati alla selezione di completare o di fornire chiarimenti in ordine al contenuto di quanto presentato o dichiarato, nel rispetto del principio di parità di trattamento.

FASI SUCCESSIVE PER LA NEGOZIAZIONE

A seguito del procedimento pre-selettivo finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati, si procederà alla richiesta di preventivo-offerta. La scelta degli operatori economici da invitare avviene mediante provvedimento del Responsabile del procedimento sulla base del curriculum presentato dai richiedenti, tendendo in considerazione la presenza di esperienze pregresse in analogia alla tipologia dell'intervento e dei requisiti minimi di capacità tecnica e che le stesse siano apprezzabilmente adeguate a garantire le aspettative di questa Amministrazione committente in relazione ad una corretta e puntuale esecuzione dell'incarico da affidare.

Le comunicazioni inerenti le procedure in oggetto verranno trasmesse esclusivamente all'indirizzo PEC indicato nella manifestazione di interesse (modello “A”).

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara procedura e di negoziata; non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o di classificazioni di merito.

Questa Amministrazione non è vincolata in alcun modo a procedere all'affidamento dell’incarico e si riserva, altresì la facoltà di affidare l'incarico parziale rispetto a quello oggetto del presente avviso.

La pubblicazione della presente indagine di mercato non comporta per questa Amministrazione comunale alcun obbligo specifico o di attribuzione di eventuali incarico né alcun diritto dei soggetti interessati alla formulazione di offerte o a qualsivoglia prestazione da parte dell'Amministrazione stessa.

Questa Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Questa Amministrazione si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese.

CONDIZIONI DITMTTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art, 13 del D.lgs. 196/2003 i dati raccolti a seguito della presente procedura saranno oggetto di trattamento esclusivamente per le finalità connesse alla procedura e per

L’eventuale successiva attivazione della procedura negoziata. Titolare del trattamento e il comune di Pomarico.

DISPOSIZIONI FINALI

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Pomarico.

Il Responsabile del Procedimento a cui potranno essere richieste ulteriori informazioni, è il tecnico comunale Francesco Raucci, in forza a questo Settore Tecnico, Tel. 0835.751925

 

 

 

Leggi l'avviso completo

Modello modificabile

News

Ordinanze

Avvisi

Allerta Meteo

Protezione Civile Basilicata

Pro Loco Pomarico

Pomarico Vivaldi Festival

La canzone di Zeza

torna all'inizio del contenuto