Comune di Pomarico + Provincia di Matera + Regione Basilicata

AVVISO

Sta per iniziare a Pomarico "Estate Senza Barriere", il programma di iniziative estive socio-educative in favore di minori diversamente abili, nonchè alunni frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.

Il soggiorno estivo è organizzato presso uno stabilimento balneare di Metaponto, in turni settimanali di 5 giorni ciascuno, dal lunedì al venerdì, per la durata di 5 ore circa al giorno, dalle ore 7,30 alle 12,30, con rientro in sede nella stessa giornata.

Per partecipare è necessario presentare apposita richiesta all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre mercoledì 12 Luglio 2017.

Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclucione, la seguente documentazione:

• Attestazione ISEE;
  • Fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente;
  • Ricevuta di versamento della quota di contribuzione, se dovuta, rilasciata dal Servizio Economato.

AVVISO

MODULO DOMANDA