AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse ed indagine di mercato per ditte che intendono essere inserite nell'esumazione straordinaria di n° 20 salme presso il cimitero del Comune di Pomarico

Il Responsabile del Settore Tecnico

Considerato che è intenzione di questa Amministrazione Comunale acquisire la manifestazione di interesse ed indagine di mercato per ditte che intendono essere inserite nell'esumazione di n° 20 salme presso il cimitero del Comune di Pomarico intende:

Acquisire la manifestazione di interesse ed effettuare un'indagine di mercato da parte di Ditte, in possesso di requisiti e adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità per l'esumazione di n° 20 salme presso il cimitero comunale di Pomarico;

Gli operatori interessati al servizio potranno prendere visione delle modalità di inclusione nello stesso presso l'Ufficio Tecnico - con sede presso il Comune di Pomarico, C.so Garibaldi n. 6 -, ed eventualmente produrre domanda di ammissione, secondo il modello scaricabile dal sito internet del Comune di Pomarico www.comune.pomarico.mt.it disponibile anche presso l'Ufficio Tecnico Comunale, da presentare presso l'ufficio protocollo o direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del comune di Pomarico entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 febbraio 2021 con la dicitura Manifestazione di interesse ed indagine di mercato per ditte che intendono essere inserite per l'affido del servizio di esumazione straordinaria di n° 20 salme presso il cimitero del Comune di Pomarico.

Nella domanda le ditte indicheranno, tra l'altro, la propria sede operativa, tutti i dati anagrafici e fiscali, le iscrizioni agli Enti Previdenziali ed assicurativi. Dichiareranno inoltre il possesso dei requisiti di ordine generale di cui al D. Lgs. 50/2016 e la regolarità dei versamenti contributivi previdenziali ed assistenziali.

Le Ditte indicheranno, inoltre, i dati tecnici dell'escavatore dichiarando altresì la regolarità dello stesso relativamente alle norme del Nuovo codice della strada, con la revisione periodiche, e l'esatta omologazione delle relative attrezzature. Il Comune di Pomarico si riserva di verificare d'ufficio e richiedere in visione l'originale della documentazione oggetto di autocertificazione.

Le ditte dovranno dichiarare la propria disponibilità ad assicurare l'intervento richiesto ad horas secondo le indicazioni e le prescrizioni che saranno impartite dal Sindaco o suo delegato.

Gli interventi riguarderanno le operazioni cimiteriali di esumazione. Luogo esecuzione servizio: cimitero comunale di Pomarico (MT).

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNICAZIONI E RICHIESTE DI INFORMAZIONI

Gli operatori economici interessati ad essere invitati, in possesso dei requisiti richiesti, devono far pervenire la propria candidatura utilizzando l'allegato A, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso e il proprio preventivo.

MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE

Il servizio sarà aggiudicato mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) della L. 120/2020, in deroga aM'art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, con il criterio del minor prezzo ovvero offerta economicamente più vantaggiosa allegando alla domanda il preventivo, ai sensi deH'art. 36 comma 9 bis del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

da ultimo, sarà data la preferenza alle domande pervenute in ordine di protocollazione.

Per informazioni relative alla presentazione delle manifestazioni di interessi e/o per eventuali chiarimenti su procedure e requisiti tecnici dei candidati contattare l'Ufficio tecnico comunale.

Il presente Avviso verrà pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Pomarico in www.comune.pomarico.mt.it nonché reso noto nei modi consueti sul territorio comunale sino alla data di scadenza per la ricezione delle domande di adesione, ai fini della generale conoscenza.

Per ulteriori informazioni: tel. 0835 751923

 

Allegati:
FileDownloadsCreato
Scarica questo file (allegato1610434863.pdf)allegato1610434863.pdf2812-01-2021

News

Ordinanze

Avvisi

Allerta Meteo

Del. di G.M. n.4 del 31-01-2019 avente oggetto: Autorizzazione apertura conto dedicato "Comune di Pomarico Frana - Corso Vittorio Emanuele -2019"

Protezione Civile Basilicata

Pro Loco Pomarico

Pomarico Vivaldi Festival

Torna su